Segnalazioni, suggerimenti e reclami
Se gli utenti riscontrano il mancato rispetto degli impegni contenuti nella Carta dei Servizi, possono presentare reclami avvalendosi del modulo scaricabile nella sezione Servizi erogati dell’amministrazione trasparente e consegnarlo al personale incaricato, oppure inviando una e-mail all’indirizzo museinfo@muse.it .
Il Museo effettua un monitoraggio periodico dei reclami; si impegna a rispondere entro 8 giorni lavorativi dal ricevimento e attivare eventualmente forme di risarcimento. In casi eccezionali, si riserva la possibilità di effettuare verifiche più approfondite che possono richiedere un tempo maggiore di riscontro.
Gli utenti possono, inoltre, formulare proposte e suggerimenti volti al miglioramento dell’organizzazione e dell’erogazione dei servizi che saranno oggetto di attenta analisi.
Indagini di customer satisfaction
Il Muse effettua periodicamente: rilevazioni o indagini a campione finalizzate alla conoscenza del grado di soddisfazione da parte del pubblico dei servizi offerti; interviste e sondaggi su campioni di popolazione per rilevare le motivazioni di interesse o di disinteresse alla visita del museo.